12 novembre 2007

Bene. Ora passiamo alle altre news. Alla fine ho cambiato moto!!!!!! Dopo aver imprecato per quasi un anno per riuscire a liberarmi della Ducati Multistrada (invendibile!!!), a luglio l'ho finalmente data via. A settembre ho trovato un occasione di BMW R 1200 GS e...perché farsela sfuggire? Me al sono accaparrata! E' una super moto. Devo dire che non mi aspettavo niente del genere! E' super! E pensare che una volta biasimavo che viaggiava in BMW. Come si cambia nella vita.

Da quando l'ho acquistata:
  • ho cambiato i Pneus
  • ho fatto il tagliando
  • ho tolto il catalizzatore (poi me ne sono pentito....)
  • ho messo le frecce a led
  • ho installato la centralina FRK
  • Ho fatto il corso BSE alla BAOU SCHOOL OF ENGINES
  • ho fatto 2000 km in due mesi, quasi come ai vecchi tempi!

Nessun commento: